Lavorazione metalli

Lavorazione metalli

Tutti i rottami di qualsiasi tipo percorrono un processo di purificazione secondo le normative europee che definiscono le trasformazioni in materie prime secondarie prima di essere selezionati e suddivisi per categoria merceologica.

La nostra azienda è in grado di fornire al cliente finale materie prime secondarie che rispettano i regolamenti europeii n.333 e n.715 con processi produttivi certificati da ente riconosciuto.

A seconda delle esigenze del cliente, alcuni materiali possono essere impacchettati o cesoiati, per poter essere avviati al processo di rifusione presso fonderie o acciaierie.

La Fanton Arrigo è in grado di fornire materiale impaccato di qualità già pronto per le fusioni, nelle misure di 25x25x25 cm compatibilmente alla maggior parte degli impianti fusori. Inoltre è in grado di ridurre i materiali derivanti dalle demolizioni industriali tramite processo di cesoiatura, in varie lunghezze o impaccamento in grandi formati a partire dalle misure di 90x70 cm e di lunghezza definibile a seconda delle esigenze dei clienti finali.

A seguito alcune tipologie di materiale trattato:

Dove siamo

Via Respighi, 190
41122 Modena (MO) Italy